Condizioni di Viaggio

Il partecipante che rinunci per qualsiasi motivo al tour avrà diritto al rimborso del 90% del totale purché ne dia avviso 24 ore prima della partenza. Nessun rimborso potrà essere effettuato oltre tale termine. Le escursioni verranno effettuate solo dopo il raggiungimento di 20 partecipanti paganti. Viaggi Molinari si riserva di annullare il tour in qualsiasi momento con il solo obbligo di rimborsare le somme versate dai viaggiatori.
Viaggi Molinari si riserva il diritto di variare il programma nel caso di esigenze impreviste. Viaggi Molinari non risponde dei danni che durante le escursioni possono colpire i viaggiatori ed i loro effetti personali per cause di forza maggiore o per colpa di terzi. La responsabilità della Viaggi Molinari non può in nessun caso eccedere i limiti previsti dalle disposizioni della convenzione internazionale di cui alla legge 1084/1977 e dal D.L.79/2011, Codice Consumo.

Arena di Verona

In caso di maltempo il transfer per l’opera verrà comunque effettuato e la decisione sull’effettuazione dell’Opera sarà presa solamente dalla Fondazione Arena di Verona all’ultimo momento. Viaggi Molinari non ha alcuna influenza o responsabilità su tali decisioni. In caso di annullamento prima dell’inizio dell’Opera sarà rimborsato solamente il costo del biglietto di ingresso presso le biglietterie dell’ente Arena di Verona.

Importante

Per la visita a luoghi sacri ed in montagna è richiesto un abbigliamento adeguato. Eventuali ingressi in chiese o musei e i pasti non sono inclusi nella quota di partecipazione. Non è possibile prenotare i posti sul bus. Non è permesso consumare cibo sul bus. Gli orari di rientro possono variare.

Menu