TRENINO ROSSO DEL BERNINA

GITA IN GIORNATA

PARTENZE: 29 NOVEMBRE – 05-06-07-08-12-13-19 -20 DICEMBRE

DA €. 89,00 A PERSONA

PLUS:

Richiedi informazioni dettagliate in Agenzia.

TRENINO ROSSO DEL BERNINA

Partenza al mattino presto dalla località prescelta via Sesto San Giovanni/Lecco alla volta di Tirano, incontro con la guida e partenza con il “trenino rosso”. Il treno, composto da moderne e confortevoli carrozze, lascia questa graziosa cittadina per iniziare un viaggio mozzafiato, su pendenze del 70 per mille (senza cremagliera) sino ad un’altitudine di 2253 m s.l.m., cosa unica in Europa. Arrivo a St. Moritz e tempo a disposizione per la visita della cittadina e per lo shopping. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

N.B. Il programma potrà essere invertito (salita in bus a St. Moritz e rientro con il trenino St. Moritz/Tirano nel pomeriggio).

Considerata l’emergenza sanitaria COVID 19 alcuni eventi previsti nei programmi potrebbero subire variazioni o non essere confermati.

LA QUOTA COMPRENDE
  •  Bus da Brescia (eventuali altre fermate con supplemento)
  • Biglietto treno Tirano/Saint Moritz
  • Visita come da programma
  • Assistenza
  • Assicurazione medico bagaglio
NON COMPRESI
  •  Assicurazione annullamento
  • Extra di carattere personale

OFFERTE IN EVIDENZA

Per i tuoi Viaggi, le tue Gite o Escursioni.

SERVIZIO TRANSFER MOLINARI

Per i tuoi Tour Privati e gli Aeroporti.

L’agenzia, attraverso i suoi professionisti,  è in grado di garantire il servizio 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7, in qualsiasi orario. Per informazioni sui transfers trovi un operatore in linea diretta, disponibile in chat dalle ore 9 alle ore 19 dal lunedì al venerdi. In alternativa puoi utilizzare il nostro modulo di richiesta informazioni.

Menu